GUIDA ALL'ACQUISTO

Come si effettua un ordine


- Scegli la sezione (clothing, new , vintage & remake) e la categoria  (all, dresses, top, bottoms) di prodotto che ti interessa.


- Clicca sulla foto del prodotto di cui vorresti visualizzare l'ingrandimento, i dettagli, il prezzo, le taglie, i colori e le misure.


- Seleziona l'articolo da te scelto e aggiungilo al carrello. Qui potrai scegliere se continuare lo shopping o se procedere nell'acquisto.


- Se hai scelto di continuare lo shopping scegli un altro prodotto e ripeti il processo. Se, invece, decidi di procedere nell'acquisto inserisci la destinazione del tuo pacco per calcolare i costi di spedizione e se lo possiedi il codice sconto.


- Una volta cliccato su "procedi all'acquisto, effettua il log in o registrati.


- A questo punto controlla che le informazioni (1) ,gli indirizzi di spedizione e fatturazione (2) e il metodo di spedizione (3) siano corretti  e prosegui.


- Nella sezione " informazioni di pagamento" (4) clicca su continua per accedere alla scheda di pagamento tramite PayPal, che ti consente di pagare sia con qualsiasi tipo di carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Carta prepagata PayPal, Discover) sia con conto PayPal (crearlo è gratuito).


- Effettuato il pagamento verrai reindirizzato sul spagina riassuntiva del tuo ordine per concludere clicca su "effettua ordine".


- Ti verrà inviata un e-mail di conferma dell'ordine e entro due giorni lavorativi ti sarà inviata un ulteriore mail con un link per tener traccia del tuo ordine.



Creare un account


Creare un account ti consente di fare acquisti, modificare le informazioni personali, la tua password, controllare i tuoi ordini, accedere alla tua wishlist e l'iscrizione alla newsletter.



Metodo di pagamento


Accettiamo tutte le carte di credito. Il pagamento viene effettuato tramite PayPal,  che ti consente di pagare sia con qualsiasi tipo di carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Carta prepagata PayPal, Discover), sia con conto PayPal (crearlo è gratuito). Pay pal è il metodo di pagamento più utilizzato e sicuro al mondo. Non accettiamo assegni, vaglia o bonifici bancari diretti.



Spedizioni

 

Gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi dal momento dell’acquisto. Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana ed i giorni festivi.


Si spedisce in tutti paesi dell'Unione Europea tranne: Bulgaria, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania e Malta. Gli ordini in Italia verranno spediti tramite AWS con consegna a domicilio in 24-48h . Quelli in Europa verranno spediti tramite AWS, che prevede la consegna a domicilio in 3-5 giorni lavorativi. Non siamo direttamente responsabili per pacchi persi, rubati, o per spedizioni ritardate. Potrete monitorare il vostro pacco su www.arezzosped.it tramite un tracking number che vi verrà fornito via e-mail. Se riscontrate problemi con il vostro tracking number, mandateci un’email a info@calamity.it.


Il costo della spedizione varia in base al peso / paese di spedizione. Potete vedere il costo della spedizione (sotto il riepilogo del carrello) nell'apposita area "calcola costi di spedizione" .

Eventuali dazi doganali e oneri fiscali non sono compresi nel prezzo di spedizione, ma sono a carico del destinatario.



Conversione valuta


I prezzi sul nostro sito sono in Euro ed addebitati in Euro. Il tasso di cambio esatto al momento del pagamento è determinato dalla banca che vi ha rilasciato la carta.



Resi e cambi di merce



Accettiamo resi e cambi entro 30 giorni a partire dalla data del ricevimento, oltre questo limite di tempo non accettiamo cambi e resi. Tutti i resi devono essere spediti tramite posta rintracciabile ed assicurata. I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai indossati, non lavati. La spedizione di resi e cambi è a carico dell'acquirente, tranne in caso di errore da parte nostra.